AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità MappaMappa del sitoProgetto SeOLProgetto EtnaOnline
Pubblicazione di atti nel sito internet istituzionale ai sensi dell'art. 18 della legge regionale 16 dicembre 2008, n. 22, così come integrato dall'art. 10 della L.R. 14 maggio 2009, n. 6. 
Luglio 2011 Deliberazioni adottate dalla Giunta Municipale 
nr data oggetto
129 07/07/2011 Approvazione schema di rendiconto di gestione e relazione illustrativa anno 2010.
130 07/07/2011 Assegnazione budget al responsabile ASTT per la manutenzione delle aree a verde pubblico.
131 07/07/2011 Anticipazione fondo economato III trimestre 2011.
132 07/07/2011 Rettifica deliberazione n. 79 del 21/04/2011.
133 07/07/2011 Manifestazione di interesse - 1° festa della cittadinanza - cooperativa sociale a.r.l. Alba.
134 14/07/2011 Contributo Associazione volontari Protezione Civile ISIDE Mineo, assegnazione budget anno 2011.
135 14/07/2011 Servizio di pubblica illuminazione - ditta ENEL Sole.
136 14/07/2011 Assegnazione budget per incarico a porofessionisti esterni per l'espletamento dei compiti previsti dal D.L. 81/2008 anno 2011/2012.
137 14/07/2011 Assegnazione budget per adempimenti D.L. 81/2008.
138 14/07/2011 Assegnazione budget per l'organizzazione della rassegna cinema Estate 2011.
139 14/07/2011 Contributo AVIS anno 2011, assegnazione budget.
140 14/07/2011 Assistenza economica, assegnazione budget.
141 21/07/2011 Rinnovo concessione d'uso gratuito all'Ass. A.S.D. Tennis Club Mineo del campo da tennis nell'impianto sportivo di C.da Nunziata.
142 21/07/2011 Manifestazione interesse GREST 2011.
143 21/07/2011 Assegnazione budget al resp. ASTT per la manutenzione delle aree rimboschite a verde pubblico.
144 21/07/2011 Risorse decentrate art 31. CCNL anno 2011, costituzione e destinazione, approvazione accordo.
145 21/07/2011 Ricorso per motivi aggiunti nel giudizio pendente davanti al TAR Lazio, sede  di Roma, sez. I, n. R.G. 2107/2011.
146 21/07/2011 Cantiere di lavoro n. 1000461/ct 162 per i lavori di "sistemazione e pavimentazione del largo S. Pietro 1° tratto" approvazione 2° perizia di variante.
147 21/07/2011 Servizio di segretariato sociale mesi due, assegnazione budget.
148 26/07/2011 Assegnazione budget per pagamento imposte.
149 26/07/2011 Assegnazione budget per acquisto libri e attrezzature per la biblioteca comunale L. Capuana.
150 26/07/2011 Trasformazione rapporto di lavoro da Full-time a part-time della dipendente Madrà Rosa Anna.
151 26/07/2011 Lavori di ristrutturazione e consolidamento del Palazzo Comunale danneggiato dal sisma del dicembre 1990, asegnazione budget per rimontaggio pannelli fotovoltaici.
152 26/07/2011 Cantiere di lavoro n. 1000461/ct - 162 per i lavori di sistemazione e pavimentazione del largo S. Pietro 1° tratto, approvazione 3° perizia di variante.