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Pubblicazione di atti nel sito internet istituzionale ai sensi dell'art. 18 della legge regionale 16 dicembre 2008, n. 22, così come integrato dall'art. 10 della L.R. 14 maggio 2009, n. 6. 

Marzo 2011 Determinazioni adottate dai Dirigenti
nr data oggetto
259 01/03/2011 Liquidazione fattura n. 442/2010 emesse dalla società d'ambito Kalat Ambiente S.p.a. per servizio standard mensile.
260 01/03/2011 Liquidazione fattura n. 517/2010 emesse dalla società d'ambito Kalat Ambiente S.p.a. per servizio standard mensile.
261 01/03/2011 Liquidazione fattura n. 575/2010 emesse dalla società d'ambito Kalat Ambiente S.p.a. per servizio standard mensile.
262 01/03/2011 Liquidazione fattura n. 652/2010 emesse dalla società d'ambito Kalat Ambiente S.p.a. per servizio standard mensile.
263 01/03/2011 Liquidazione fattura n. 575/2010 emesse dalla società d'ambito Kalat Ambiente S.p.a. per servizio standard mensile.
264 01/03/2011 Rettifica determinazione n. 229 del 18.02.2011 avente ad oggetto" Rimborso spese ai componenti della Commissione Elettorale Circondariale. Liquidazione secondo semestre 2010.
265 02/03/2011 Cantiere regionale di lavoron. 1000463/CT - 164 relativo alla "Sistemazione di Via Santa Maria degli Angioli" Affidamento fornitura materiali ed atrezzi vari.
266 02/03/2011 Cantiere regionale di lavoron. 1000463/CT - 164 relativo alla "Sistemazione di Via Santa Maria degli Angioli" Affidamento servizio nolo e trasporto materiali.
267 02/03/2011 Cantiere regionale di lavoron. 1000463/CT - 164 relativo alla "Sistemazione di Via Santa Maria degli Angioli" Affidamento fornitura basole laviche.
268 02/03/2011 Cantiere regionale di lavoron. 1000463/CT - 164 relativo alla "Sistemazione di Via Santa Maria degli Angioli" Affidamento fornitura Calcestruzzo.
269 02/03/2011 Cantiere regionale di lavoron. 1000461/CT - 162 relativo alla "Sistemazione di Largo San Pietro 1° tratto" Affidamento fornitura materiali ed attrezzi vari.
270 02/03/2011 Cantiere regionale di lavoron. 1000461/CT - 162 relativo alla "Sistemazione di Largo San Pietro 1° tratto" Affidamento fornitura calcestruzzo.
271 02/03/2011 Cantiere regionale di lavoron. 1000461/CT - 162 relativo alla "Sistemazione di Largo San Pietro 1° tratto" Affidamento fornitura basolato in pietra lavica.
272 02/03/2011 Cantiere regionale di lavoron. 1000461/CT - 162 relativo alla "Sistemazione di Largo San Pietro 1° tratto" Affidamento servizio di nolo, trasporto inerti e oneri conferimento a discarica.
273 02/03/2011 Liquidazione somme al personale partecipante al progetto obiettivo "Start up Mercato degli agricoltori".
274 03/03/2011 Cantiere regionale di lavoro n. 1000462/CT - 163 relativo alla "Sistemazione e Pavimentazione di Largo San Pietro 2° tratto" Affidamento fornitura di calcestruzzo.
275 03/03/2011 Cantiere regionale di lavoro n. 1000462/CT - 163 relativo alla "Sistemazione e Pavimentazione di Largo San Pietro 2° tratto" Affidamento fornitura di materiali ed atrezzi vari.
276 03/03/2011 Cantiere regionale di lavoro n. 1000462/CT - 163 relativo alla "Sistemazione e Pavimentazione di Largo San Pietro 2° tratto" Affidamento servizio nolo, trasporto e oneri conferimento in discarica di inerti.
277 03/03/2011 Cantiere regionale di lavoro n. 1000462/CT - 163 relativo alla "Sistemazione e Pavimentazione di Largo San Pietro 2° tratto" Affidamento fornitura basole laviche.
278 03/03/2011 Arti.66 L.23.12.1998, n. 448. Assegno di maternità anno 2011. Istanza n. 1
279 03/03/2011 Arti.66 L.23.12.1998, n. 448. Assegno di maternità anno 2011. Istanza n. 26
280 03/03/2011 Arti.66 L.23.12.1998, n. 448. Assegno di maternità anno 2011. Istanza n. 1
281 04/03/2011 Impegno somma per la distribuzione dei premi di cui all'art. 6 del bando di partecipazione del Carnevale Menenino 2011.
282 07/03/2011 Liquidazione fattura alla società Media Comunication s.r.l. per il servizio di pubblicità radiofonica dull'emittente radio flash Adrano in occasione della manifestazione Natale a Mineo 15° edizione.
283 07/03/2011 Manutenzione strade comunali, affidamento in economia. Liquidazione fattura n. V00012 del 09.02.2011 alla ditta EDILE SUD. S.R.L.
284 07/03/2011 Manutenzione beni immobili comunali,, affidamento in economia. Liquidazione fattura n. 07 del 03.02.2011 alla ditta Noto Agrippino.
285 07/03/2011 Manutenzione beni immobili comunali,, affidamento in economia. Liquidazione fattura n. 05 del 31.01.2011 alla ditta Noto Agrippino.
286 07/03/2011 Manutenzione beni immobili comunali affidamento in economia, liquidazionne fattura n. 6 del 2/2/2011 alla ditta: Noto Agrippino.
287 07/03/2011 Manutenzione beni immobili comunali affidamento in economia, liquidazionne fattura n. 3 del 20/1/2011 alla ditta: Noto Agrippino.
288 07/03/2011 Manutenzione servizio idrico integrato, affidamento in economia, liquidazione fattura n. 8 del 14/02/2011 alla ditta Noto Agrippino.
289 07/03/2011 Manutenzione servizio idrico integrato, affidamento in economia, liquidazione fattura n. 4 del 24/01/2011 alla ditta Noto Agrippino.
290 07/03/2011 Manutenzione servizio idrico integrato, affidamento in economia, liquidazione fattura n.V00001 del 25/01/2011 alla Edile Sud s.r.l.
291 07/03/2011 Manutenzione servizio idrico integrato, affidamento in economia, liquidazione fattura n. 4 del 1/2/2011 all'Impresa FRA.ROB. Costruzione s.r.l.
292 07/03/2011 Manutenzione servizio idrico integrato, affidamento in economia, liquidazione fattura n. 3 del 1/2/2011 all'Impresa FRA.ROB. Costruzione s.r.l.
293 07/03/2011 Impegno somma per rinnovo contratto e abbonamento Banca Dati ACI-PRA anno 2011.
294 07/03/2011 Lavori di recupero, ristrutturazione e consolidamento del fabbricato ex convento del PP. Conventuali, approvazione atti di contabilità finale.
295 07/03/2011 Liquidazione fatture fornitura acquisto beni, supermercato ALIS di Zaccaria Carmelo.
296 07/03/2011 Assistenza economica D'Uscio Giuseppe (prat. 19).
297 07/03/2011 Rinnovo adesione all'Ass. Naz. Ufficiali di Stato Civile e Anagrafe (ANUSCA) anno 2011.
298 07/03/2011 Impegno somma per rinnovo abbonamento ai servizi informativi telematici ANCITEL anno 2011.
299 07/03/2011 Impegno somma per rinnovo contratto assistenza e abbonamento ARONNE-PROMO con Sapignoli s.r.l. anno 2011.
300 07/03/2011 Concessione sospensione attività lavorativa, Sig.Mandrà  Francesco.
301 10/03/2011 Manutenzione verde pubblico, affidamento in economia, liquidazione fature n. 2 e 4 del 12/1/2011, n. 24 del 22/2/2011, ditta Bucchieri Venera Maria.
302 10/03/2011 Manutenzione verde pubblico, affidamento in economia, liquidazione fattura n. 763 del 15/02/2011, ditta La Moderna Agricoltura s.r.l.
303 10/03/2011 Manutenzione automezzi comunali, affidamento in economia, liquidazione fattura n. 32 del 10/02/2011 alla ditta G.M. Auto di Grosso A. & Mancuso M. s.n.c.
304 10/03/2011 Manutenzione Automezzi comunali, affidamento in economia, liquidazione fattura n. 43 del 16/02/2011 alla ditta G.M. Auto di Grosso A. & Mancuso M. s.n.c.
305 10/03/2011 Lavori di sistemazione della strada Corvo Caminello in c.da S. Nicola e di vari tratti di alcune strade comunali esterne, scelta e modalità di appalto a pubblico incanto ed approvazione bando e disciplinare di gara.
306 10/03/2011 Lavori di manutenzione straordinaria delle strade comunali interne ed esterne, scelta modalità di appalto a pubblico incanto ed approvazione bando e disciplinare di gara.
307 11/03/2011 Liquidazione progetto obiettivo dei Servizi Culturali e Fiscali anno 2010.
308 11/03/2011 Liquidazione fatture 56/2011 dalla società d'ambito Kalat ambiente s.p.a per servizio standard.
309 15/03/2011 Assegno Civico.- Roccuzzo Sandra pratica n. 18.
310 15/03/2011 Assegno Civico.- Giaquinta Aldo pratica n. 14.
311 15/03/2011 Assegno Civico.- Montalto Santi Vincenzo pratica n. 13.
312 15/03/2011 Impegno somme per trasporto pacchi alimentari.
313 15/03/2011 Impegno somma per manutenzione verde pubblico anno 2011.
314 15/03/2011 Accertamento con adesione relativi al servizio idrico integrato anno 2008.
315 15/03/2011 Manutenzione verde pubblico - Acquisizione in Amministrazione diretta. Liquidazione fattura n. 11 del 01/03/2011 e n. 12 del 02/03/2011 alla Ditta "Idea Verde soc. coop. Agr.
316 15/03/2011 Manutenzione verde pubblico - Affidamento in economia. Liquidazione fattura n. 13 del 07/02/2011  Ditta "Alba soc. coop. Arl..
317 15/03/2011 Liquidazione fatture n. 3618/2010, 253 e 456/2011 emesse dalla Ditta Meta Service S.r.l.
318 16/03/2011 Liquidazione bolletta Enel. (Bellino Maria).
319 16/03/2011 Assegno Civico(Mancuso Maria pratica n. 10).
320 16/03/2011 Assegno Civico (Georgiev Stoil Kalinov pratica n. 16).
321 16/03/2011 Liquidazione bolletta Gas Natural (Georgiev Stoil Kalinov pratica n. 16).
322 16/03/2011 Asilo Nido Comunale. Liquidazione riparazione infissi.
323 16/03/2011 Servizio di Segretariato Sociale, liquidazione fattura mese di Febbraio 2011.
324 18/03/2011 Liquidazione compensi "QUIENEL" - 1° semestre 2010.
325 18/03/2011 Liquidazione indennità di missione al personale dipendente l'AEF e AG.
326 21/03/2011 Asilo Nido Comunale. Liquidazione riparazione stampante.
327 21/03/2011 Impegno somma per la distribuzione dei premi di cui all'art. 6 del bando di partecipazione del carnevale Menenino 2011.
328 21/03/2011 Manutenzione strade comunali esterne. Impegno somme.
329 22/03/2011 Fornitura e posa in opera di materiali per la sistemazione delle strade comunali esterne, liquidazione fattura.
330 22/03/2011 Rimborso permessi retribuiti al consigliere comunale Catania Angelo.
331 22/03/2011 Rimborso permessi retribuiti al consigliere comunale Fria Carlo.
332 23/03/2011 Servizio di segretariato sociale, affidamento mesi uno, aprile 2011.
333 23/03/2011 Assegno civico (San Filippo Nuccia prat 22).
334 23/03/2011 Assegno civico (Di Pietro Anna Giuseppa prat.21).
335 23/03/2011 AVCP nomina responsabili RUP.
336 24/03/2011 Cottimo appalto per l'affidamento dei lavori di manutenzione per la regimentazione delle acque meteoriche in Via Luclio Flaminio, Via Ialuna ed in Via Zagarella. Approvazione quadro economico e schema di lettera di invito.
337 24/03/2011 Impegno somme per il servizio di pubbliche affissioni.
338 24/03/2011 Liquidazione saldo contributo all'ass. turistica pro-loco.
339 25/03/2011 Concessione contributo per ricovero S.A. mese di marzo 2011.
340 25/03/2011 Approvazione ruolo coattivo servizio idrico integrato omessi pagamenti anno 2008.
341 25/03/2011 Lavori di manutenzione straordinaria della condotta fognaria in c.da Albone Bianco, deposito cauzionale alla Provincia Regionale di Catania.
342 28/03/2011 Versamento competenze I.S.P.E.S.L. relative alla presentazione della denuncia impianto di messa a terra del centro interculturale Giovanni Paolo II.
343 28/03/2011 Erogazione contributo.
344 28/03/2011 Erogazione contributo.
345 29/03/2011 Liquidazione indennità di miassione al personale dipendente dell'AEFeAG.
346 30/03/2011 Manutenzione Verde Pubblico - Affidamento in economia. Liquidazione fattura n. 15 del 07/03/2011. Ditta Idea Verde soc.coop. Agr.
347 30/03/2011 Erogazione contributo 30% alle famiglie numerose, finanziamento concesso alla Regione Siciliana Assessorato alla Famiglia.
348 30/03/2011 Erogazione contributo economico di persone non autosufficienti, finanziamento concesso dalla Regione Siciliana Assessorato alla Famiglia.
349 30/03/2011 Asilo nido comunale liquidazione fatture acquisto attrezzature da cucina.
350 31/03/2011 Assistenza scolastica, servizio mensa, liquidazione fattura mese di febbraio 2011.
351 31/03/2011 Liquidazione fatture ricovero divesabile mese di febbraio e marzo (Mirata Antionio prat 11) soc. coop. Padre Pio.
352 31/03/2011 Liquidazione del compenso SIAE relativo alla manifestazione Carnevale Menenino 2011.
353 31/03/2011 Servizio trasporto alunni residenti nelle campagne circostanti, liquidazione fattura periodo gennaio febbraio 2011.
354 31/03/2011 Liquidazione fattura ditta Halley Consulting convegno Il Modello CUD e le porincipali novità fiscali previdenziali per il pubblico impiego.
355 31/03/2011 Rimborsi oneri concessori per differenza tra la C.E. n. 18/2004 e la C.E. n. 05/2010.