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Pubblicazione di atti nel sito internet istituzionale ai sensi dell'art. 18 della legge regionale 16 dicembre 2008, n. 22, così come integrato dall'art. 10 della L.R. 14 maggio 2009, n. 6. 

Ottobre 2011 Determinazioni adottate dai Dirigenti
nr data oggetto
903 03/10/2011 Rendiconto economato III trimestre 2011.
904 03/10/2011 Erogazione contributo.
905 03/10/2011 Erogazione contributo.
906 03/10/2011 Erogazione contributo.
907 03/10/2011 Erogazione contributo.
908 03/10/2011 Liquidazione lavoro straordinario Referendum Popolari del 12/13 giurno 2011.
909 03/10/2011 Liquidazione compenso per lavoro straordinario al personale dipendente dell'AEFeaG maggio - giugno 2011.
910 03/10/2011 Liquidazione indennità di rischio al personale dipendente giugno - luglio 2011.
911 03/10/2011 Liquidazione indennità di reperibilità al personale dei servizi demografici giugno - luglio 2011.
912 03/10/2011 Liquidazione indennità sostitutiva di mensa al personale dipendente giugno - luglio 2011.
913 03/10/2011 Liquidazione indennità sostitutiva di mensa al personale dipendente maggio 2011.
914 03/10/2011 Liquidazione indennità di reperibilità al personale dei servizi demografici maggio 2011.
915 03/10/2011 Liquidazione indennità di rischio al personale dipendente maggio 2011.
916 04/10/2011 Progetto ANCI intervento a favore del volontariato giovanile, giovani per l'inclusione, liquidazione a saldo fattura acquisto attrezzature musicali.
917 04/10/2011 Progetto ANCI intervento a favore del volontariato giovanile, giovani per l'inclusione, liquidazione tipografia Raia stampa manifesti.
918 04/10/2011 Servizio di assistenza domiciliare agli anziani, liquidazione fattura mese di settembre 2011.
919 05/10/2011 Progetto ANCI intervento a favore del volontariato giovanile, giovani per l'inclusione, liquidazione secondo acconto Sol Calatino.
920 06/10/2011 Lavori di urbanizzazione primaria della zona "D" Fondacaccio - 2° lotto, anticipo contributo all'ENEL per spostamento sostegno di linea elettrica.
921 06/10/2011 Liquidazione indennità di turno al personale di P.M. 2° quadrimestre 2011.
922 06/10/2011 Liquidazione indennità di reperibilità al personale di P.M. 2° quadrimestre 2011.
923 06/10/2011 Liquidazione lavoro straordinario e assistenza organi al personale di P.M. 2° quadrimestre 2011.
924 10/10/2011 Liquidazione fattura n. V00161/2011 emessa dalla ditta Edile Sud s.r.l. per i conferimenti di materiali edili inerti.
925 10/10/2011 Progatto ANCI intervento in favore del volontariato giovanile, giovani per l'inclusione, liquidazione diaria al Consorzio Sol Calatino.
926 10/10/2011 Lavori di urbanizzazione primaria nella zona "D"  fondacaccio 2° lotto, presa atto del DDG n. 3260 del 26/7/2011 dell'Ass.to reg.delle attività produttive.
927 10/10/2011 Liquidazione fatture ricovero diversabile Coco Maurizio (prat. 7) mesi da aprile ad agosto Soc. Coop. Europa Servizi.
928 10/10/2011 Borsa di studio anno scolastico 2010/2011, approvazione graduatoria.
929 11/10/2011 Sentenza Tribunale di Caltagirone, sez. staccata di Grammichele n. 148/2010, riconoscimento legittimità del debito fuori bilancio, liquidazione.
930 11/10/2011 Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio, ditta Gentile Concetta, liquidazione.
931 12/10/2011 Erogazione contributo.
932 12/10/2011 Assegno civico (prat. 44 Sberno Valentina Giovanna).
933 12/10/2011 Art. 65 legge 23/12/1998, n. 448, concessione assegno nucleo familiare sig. Lafi Hamadi, anno 2011.
934 12/10/2011 Art. 65 legge 23/12/1998, n. 448, concessione assegno nucleo familiare sig. Germano Giuseppe anno 2011.
935 12/10/2011 Art. 65 legge 23/12/1998, n. 448, concessione assegno di maternità sig.ra Blangiardi Agrippina, prat. 12.
936 12/10/2011 Art. 65 legge 23/12/1998, n. 448, concessione assegno di maternità sig.ra Purcel Elena Lacramioara, prat. 13.
937 12/10/2011 Art. 65 legge 23/12/1998, n. 448, concessione assegno di maternità Sig.ra Sandu Liliana prat. 14.
938 12/10/2011 Contributo AVIS anno 2011, impegno e liquidazione.
939 12/10/2011 Rimborso ICI alla contribuente sig.ra C.F. CDNSNT46T65F217F per l'anno 2011.
940 13/10/2011 Assegno civico, (pratica n. 40 Zangova Milka Nedelheva).
941 13/10/2011 Assistenza economica. (pratica n. 7 Scollo Salvatore).
942 13/10/2011 Diritti di Rogito I° e II° trimestre 2011.
943 13/10/2011 Fonto di mobilità anno 2011.
944 13/10/2011 Frazionamento fondo e accatastamento infrastruture a corredo del pozzo in c.da Borgotinto - liquidazione competenze tecniche (CIG 2884020098).
945 13/10/2011 Incarico per servizio di progettazione per demolizione edifici pericolanti di via sotto Blangiardi 32 - 34. Liquidazione competenze tecniche (CIG 335896626E).
946 13/10/2011 Manutenzione beni immobili comunali, affidamento in economia - affidamento diretto, liquidazione fattura n. 19 del 3/10/2011 alla ditta Gullotta Nicolò.
947 13/10/2011 Manutenzione cimitero comunale, affidamento in economia - affidamento diretto, liquidazione fattura n. 31 del 3/10/2011 alla ditta Noto Agrippino.
948 13/10/2011 Manutenzione strade interne comunali, affidamento in economia - affidamento diretto, liquidazione fattura n. 32 del 4/10/2011 alla ditta Noto Agrippino.
949 13/10/2011 Manutenzione strade interne comunali, affidamento in economia - affidamento diretto, liquidazione fattura n. 33 del 5/10/2011 alla ditta Noto Agrippino.
950 13/10/2011 Anticipazione fondo economato IV trimestre 2011.
951 14/10/2011 Approvazione ruolo coattivo 2009 per violazioni al C.D.S.
952 14/10/2011 Interventi impianti sportivi e strutture promozione turistiche e sportive. Forniture di beni e/o servizi in economia, impegno spesa.
953 14/10/2011 Manutenzione straordinaria cinitero forniture e/o servizi in economia, impegno spesa.
954 14/10/2011 Arredo urbano e segnaletica stradale forniture e/o servizi in economia, impegno spesa.
955 14/10/2011 Manutenzione strade comunali, liquidazione fattura n. 4188/2011, ditta Commerciale sicula.
956 14/10/2011 Lavori urgenti ed indifferibili art 147 del Reg. n. 554 del DPR 21.12.1999, intervento per il rifacimento di un tratto di rete fognaria in via spadaro ferreri e via porticelli e per il consolidamento del muro di contenimento di via porticelli.
957 14/10/2011 Assistenza scolastica anno 2011/2012, impegno somme.
958 14/10/2011 Liquidazione somme a Leone editore.
959 14/10/2011 Liquidazione fatture ricovero anziani casa di riposo da gennaio a luglio (prat. 2 Di Stefano Maria) soc. coop. Majorana.
960 14/10/2011 Liquidazione fatture ricovero anziani casa di riposo da gennaio a luglio prat. 1 Simili Maria, soc. coop Majorana.
961 14/10/2011 Liquidazione fatture ricovero anziani casa di riposo da gennaio a luglio prat. 3 Cocuzza Mario soc. coop. Majorana.
962 17/10/2011 Impegno e liquidazione fattura spese Elettorali Referendum 2011.
963 17/10/2011 Liquidazione indennità do missione al personale dipendente l'Area Economica e finanziaria e degli Affari Generali.
964 18/10/2011 Servizio di segretariato sociale, affidamento mesi due ottobre novembre 2011.
965 18/10/2011 Liquidazione fatture ricovero anziani casa di riposo da gennaio a luglio prat. 5 Indo  rato Agrippina, soc. coop. Majorana.
966 18/10/2011 Liquidazione fatture ricovero anziani casa di riposo da gennaio a luglio prat.  4 Nolfo Lucenzia soc. coop. Majorana
967 18/10/2011 Assistenza economica (prat. 45 Sbrizzi Gianluca.)
968 19/10/2011 Assistenza organi nei mesi di Giugno e Luglio 2011. Liquidazione straordinario al personale.
969 19/10/2011 Rimborso permessi retribuiti a lavoratori chiamati ad esercitare funzioni pubbliche. Fria Carlo
970 19/10/2011 Liquidazione indennità di missione agli Amministratori.
971 19/10/2011 Liquidazione fatture ricovero anziani casa di riposo, da Gennaio a Luglio pratica n. 6 Siragusa Ignazio. Soc. Coop. Majorana.
972 19/10/2011 Assegno civico. Giaquinta Aldo (pratica n. 14).
973 19/10/2011 Lavori di urbanizzazione primaria della Zona "D" Fondacaccio 2° Lotto, liquidazione fattura per pubblicazione esito di gara.
974 19/10/2011 Liquidazione indennità di rischio al personale dipendente Agosto - Settembre 2011.
975 19/10/2011 Liquidazione indennità di reperibilità al personale dei Servizi Demografici Agosto - Settembre 2011.
976 19/10/2011 Liquidazione indennità sostitutiva di mensa al personale dipendente Agosto - Settembre.
977 19/10/2011 Liquidazione straordinario al personale per assistenza organi mesi di Agosto e Settembre.
978 20/10/2011 Manutenzione verde pubblico - Affidamento in economia. Liquidazione fattura n. 77 del 03/10/2011, alla ditta Alba Soc. Coop. Soc. a.r.l..
979 20/10/2011 Manutenzione verde pubblico - Affidamento in evonomia. Liquidazione fattura n.75 del 03/10/2011, alla ditta Alba Soc. Coop. Soc. a.r.l..
980 20/10/2011 Manutenzione verde pubblico - Affidamento in evonomia. Liquidazione fattura n. 76 del 03/10/2011, alla ditta Alba Soc. Coop. Soc. a.r.l..
981 20/10/2011 Manutenzione verde pubblico - Affidamento in evonomia. Liquidazione fattura n. 25 del 15/05/2011, e n. 42 del 29/06/2011 alla ditta Alba Soc. Coop. Soc. a.r.l..
982 20/10/2011 Cottimo Appalto per i lavori di "Sistemazione del bacino di contenimento serbatoi percolato, sistemazione di un tratto di canale di guardia e verifica funzionamento del sistema di estrazione percolato/biogas" Approvazione del certificato di regolare esecu
983 20/10/2011 Pagamento canoni per gli atraversamenti dei sottopassi R.F.I e per l'attingimento acqua dal pozzo Chiusa-Lembasi. Impegno di spesa e liquidazione somme.
984 20/10/2011 Manutenzione strade interne Co.li. Affidamento in economia - Affidamento diretto. Liquidazione fattura n. 7 del 15/09/2011 alla ditta Trinacria Full Service Soc. Coop.
985 20/10/2011 Analisi di autocontrollo delle acque destinate al consumo umano ed utilizzate dagli abitanti di questo centro urbano. Liquidazione somme all' ARPA Sicilia.
986 20/10/2011 Lavori di consolidamento della zona in frana Francesco Crispi. Nomina RUP Arch. Marcello Zampino in sostituzione del Geom. Antonino Catalano
987 20/10/2011 Assistenza scolastica anno 2010/2011. Rimborso studenti pendilari alunno Andrei Sorin.
988 20/10/2011 Liquidazione fatture ricovero anziani casa di riposo, da Gennaio a Luglio pratica n. 22 Rizzotto Sebastiano. Soc.Coop. Majorana.
989 20/10/2011 Liquidazione fattura n. 613/2011 emessa da Kalat Ambiente S.P.a. per il servizio standard del mese di settembre.
990 20/10/2011 Liquidazione fattura n. 651/2011 emessa da Kalat Ambiente S.p.a. per il conferimento di rifiuti organici nel 3° trimestre.
991 20/10/2011 Liquidazione fattura n. 365/2011 emessa da Kalat  Ambiente S.p.a. per il conferimento RR.SS.UU. In discarica Maggio.
992 20/10/2011 Liquidazione fattura n. 623/2011 emessa da Kalat Ambiente S.p.a. per il conferimento RR.SS.UU. In discarica Agosto.
993 20/10/2011 Liquidazione fattura n.448/2011 emessa da Kalat Ambiente S.p.a. per il conferimento RR.SS.UU. In discarica Giugno.
994 21/10/2011 Affidamento fornitura libri per la biblioteca comunale L. Capuana.
995 21/10/2011 Lavori di adeguamento della casa di riposo per anziani don Luigi Ricceri. Liquidazione saldo competenze tecniche di progettazione e direzione lavori.
996 21/10/2011 Lavori di adeguamento della casa di riposo per anziani don Luigi Ricceri. Pagamento del 1° ed ultimo stato avanzamento dei lavori.
997 21/10/2011 Lavori di ristrutturazione e consolidamento dell'ex Ospedale S. Lorenzo danneggiato dal sisma del 1990. Liquidazione saldo competenze tecniche. (quota a carico dell'Assessorato)
998 21/10/2011 Lavori di ristrutturazione e consolidamento dell'ex Ospedale S. Lorenzo danneggiato dal sisma del 1990. Liquidazione saldo competenze tecniche. (quota a carico del Comune)
999 21/10/2011 Impegno somme per Corso di formazione indetto dalla Pubbliformez del 25 e 26 ottobre 2011.
1000 24/10/2011 Assistenza Scolastica anno 2010/2011. Rimborso studenti pendolari alunna Monaco Ambra.
1001 24/10/2011 Assistenza Scolastica anno 2010/2011. Rimborso studenti pendolari alunna Nolfo Alessandra.
1002 24/10/2011 Assistenza Scolastica anno 2010/2011. Rimborso studenti pendolari alunna Strano Melissa.
1003 24/10/2011 Assistenza Scolastica anno 2010/2011. Rimborso studenti pendolari alunno Fiorito Rosario.
1004 24/10/2011 Lavori urgenti ed indifferibili art. 147 del Regolamento n. 554 del D.P.R. 21.12.1999. Intervento di Manutenzione straordinaria presso la Stazione C.C.
1005 24/10/2011 Lavori urgenti ed indifferibili art. 176 del D.P.R. 207/2010. Lavori di somma urgenza per il rifacimento di un tratto di rete fognaria co.le in Via Sotto Ascenzo.
1006 24/10/2011 Assistenza Scolastica anno 2010/2011. Rimborso studenti pendolari alunna Mancuso Desirè.
1007 25/10/2011 Liquidazione fatture ricovero minori (Salemi Ivana pratica n. 15)  mesi da Luglio a Settembre. Istituto San Vincenzo de Paoli,
1008 25/10/2011 Liquidazione fatture acquisto beni di prima necessità.Varie ditte Euro Sconto, Simili Giovanni Santo, Dolci Capricci.
1009 25/10/2011 Liquidazione lavoro straordinario personale A.S.S. e C. periodo Agosto Settembre 2011.
1010 26/10/2011 Liquidazione fattura ditta Dirextra alta formazione s.r.l. corso utilizzo PEC e firma digitale.
1011 26/10/2011 Liquidazione fattura Ass. Naz. Notifica atti corso di formazione Notifica Atti.
1012 26/10/2011 Trasferimento somme al comune di Grammichele per rimborso quota arretrati applicazione CCNL nienni economici 2006-2007 / 2008-2009 segretario in convenzione Dott. Alberto D'arrigo.
1013 26/10/2011 Contrazione prestito con cassa DD.PP.
1014 26/10/2011 servizio di refezione scolastica anno 2011 -2012, affidamento ai sensi della legge 163/2006, alla Sol Calatino.
1015 27/10/2011 Liquidazione fattura per pernottamento B&B casa Maglione per giorni due (pratica 45 Sbrizzi Gianluca).
1016 27/10/2011 Liquidazione orario spezzato al personale ASTT agosto - settembre 2011.
1017 27/10/2011 Liquidazione inennità di reperibilità al personale ASTT agosto - settembre 2011.
1018 27/10/2011 Liquidazione maggiorazione 20% al personale ASTT agosto - settembre 2011.
1019 27/10/2011 Liquidazione lavoro straordinario in servizio di reperibilità al personale ASTT agosto - settembre 2011.
1020 27/10/2011 Cantiere di lavoro n. 1000463/ct - 164 per la sistemazione e pavimentazione di via Monastero Santa Maria degli Angioli, liquidazione ditta Bicchieri Venera Maria.
1021 27/10/2011 Cantiere di lavoro n. 1000465/ct - 166 per la sistemazione e pavimentazione di via dele Madonie, liquidazione ditta Bucchieri Venera Maria.
1022 27/10/2011 Adempimenti sicurezza sul lavoro, liquidazione fatture dott. Antonio Marino.
1023 27/10/2011 Liquidazione spese per studio geologico ed indagini geognostiche a supporto della progettazione di un vano ascensore all'interno del progetto dei lavori di adeguamento alle norme di sicurezza di igiene, di abbattimento delle barriere architettoniche e man
1024 27/10/2011 Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza, di igiene e di abbattimento delle barriere architettoniche e manutenzione straordinaria delle strutture della scuola media Ducezio 1° stralcio, recupero somma anticipata per pagamento 1° SAL.
1025 27/10/2011 Lavori di urbanizzazione primaria della zona "D" Fondacaccio 2° lotto, liquidazione 1° SAL.
1026 28/10/2011 Erogazione contributo
1027 28/10/2011 Assistenza scolastica anno 2011/2012, anticipo somme alle'economi comunale per acquisto buoni carburante e manutenzione scuolabus.
1028 31/10/2011 Manutenzione pubblica illuminazione, forniture in acquisizione diretta. Liquidazione fattura Ediltoro di Toro Francesco.
1029 31/10/2011 Lavori di mitigazione del rischio idrogeologico e difesa dei suoli in sei zone del centro abitato del Comune di Mineo. Liquidazione acconto competenze RUP e collaboratori RUP.
1030 31/10/2011 Manutenzione impiantistica comunale. Liquidazione fatture Ditta Boomerang di Mandrà Mariagabriella.
1031 31/10/2011 Manutenzione impiantistica comunale. Liquidazione fatture Ditta Elettrica Shop di Germano Giuseppe.
1032 31/10/2011 Manutenzione ex discarica comunale di C.da Poggio del gatto affidamento in economia. Liquidazione fattura a saldo n. 9 del 7/)/2911, Ing. Massimiliano Severino.
1033 31/10/2011 Manutenzione  del verde pubblico, acquisizione in amministrazione diretta, liquidazione fatture ditte: Bicchieri Venera Maria, Ediltoro di Francesco Toro e giangreco Rosa.