Dal 1° gennaio 2012 sono entrate in vigore le nuove disposizioni in materia di certificati e di dichiarazioni sostitutive, di cui all'art. 15 della legge 12 novembre 2011 n. 183.
A decorrere da tale data i certificati avranno pertanto validità solo nei rapporti tra privati, mentre le Amministrazioni Pubbliche non potranno più chiedere o accettare i certificati, che dovranno essere sostituiti da autocertificazioni.
Ufficio Stato Civile
Orario di ricevimento: da lunedì a venerdì 9.00/12.00 giovedì 16.00/18.00 Istruttore Amministrativo : Maria Casella
maria.casella@comune.mineo.ct.it
Servizi Stato Civile
Dichiarazione di nascita
Indicazione del nome art.36 D.P.R.396/2000
Mi voglio sposare Cosa fare?
Denuncia di morte
Autocertificazione
Dichiarazione sostitutiva di certificazione
Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà
Richiesta attribuzione nome
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