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Pubblicazione di atti nel sito internet istituzionale ai sensi dell'art. 18 della legge regionale 16 dicembre 2008, n. 22, così come integrato dall'art. 10 della L.R. 14 maggio 2009, n. 6. 
Maggio 2010 Determinazioni adottate dai Dirigenti
nr data oggetto
410 03/05/2010 Agenzia Sviluppo integrato Sportello Unico Associato Calatino Sud Simeto - Liquidazione oneri di pertinenza per l'anno 2010.
411 03/05/2010 Impegno spesa. Manutenzione acquedotti, fognature, pozzi e depuratore.
412 03/05/2010 Impegno somma di € 12.666.68 per manutenzione del cimitero.
413 03/05/2010 Liquidazione fatture nn. 518 e 773/2010 emesse dalla ditta Meta Service S.R.L. per smaltimento percolato.
414 04/05/2010 Assegno civico. ( pratica n. 29).
415 04/05/2010 Servizo di segretariato sociale, liquidazione fattura mese di Aprile 2010.
416 04/05/2010 Assegno civico (pratica n. 33).
417 04/05/2010 Assegno civico (pratica n. 32).
418 04/05/2010 Servizio di assistenza domiciliare agli anziani, liquidazione fattura mese di Aprile.
419 04/05/2010 Rimborso permessi ritribuiti al Consigliere Catania Angelo.
420 05/05/2010 Imposta comunale sugli immibili. Apprvazione lista di carico ruolo coattivo imposta accertata e liquidata per gli anni dal 2003 al 2008.
421 05/05/2010 Lavori di costruzione di n. 640 loculi nel cimitero comunale. Approvazione dello stato finale e del certificato di collaudo amministrativo.
422 05/05/2010 Liquidazione fattura n. 03 del 29/01/2010 emessa dalla società d'ambito KALAT AMBIENTE S.p.a.
423 06/05/2010 Versamento competenze "VV.F." richiesta di sopralluogo per il rilascio del C.P.I. relativo alle centrali termiche installate presso gli immobili comunali.
424 06/05/2010 Versamento competenze I.S.P.E.S.L. relative alla verifica del sollevatore acquistato per i servizi cimiteriali
425 06/05/2010 Lavori di pronto intervento e manutenzione del servizio idrico integrato anni 2009/2010. Sostituzione R.U.P. e direttore dei lavori.
426 06/05/2010 Art.66 L.23.12.1998, n. 448. Assegno di maternità anno 2010. Istanza n. 4
427 06/05/2010 Art.66 L.23.12.1998, n. 448. Assegno di maternità anno 2010. Istanza n.5
428 06/05/2010 Art.66 L.23.12.1998, n. 448. Assegno di maternità anno 2010. Istanza n.6
429 06/05/2010 Art.66 L.23.12.1998, n. 448. Assegno di maternità anno 2010. Istanza n.7
430 06/05/2010 Art.66 L.23.12.1998, n. 448. Assegno di maternità anno 2010. Istanza n.8
431 06/05/2010 Art.66 L.23.12.1998, n. 448. Assegno di maternità anno 2010. Istanza n.9
432 06/05/2010 Assistenza economica. (pratica n. 1)
433 06/05/2010 Assistrenza scolastica anno 2009 /2010. Liquidazione fattura mensa scolastica mese di marzo 2010.
434 06/05/2010 Manutenzione arredo urbano e segnaletica stradale . Impegno di spesa.
435 06/05/2010 Manutenzione beni immobili com.li , impegno di spesa.
436 06/05/2010 Manutenzione impianti sportivi. Impegno di spesa.
437 06/05/2010 Manutenzione servizio idrico integrato, impegno di spesa.
438 06/05/2010 Manutenzione strade com.li, impegno di spesa.
439 07/05/2010 Assistenza economica. (pratica n. 12).
440 07/05/2010 Rimborso spese legali ai dipendenti indagati in conseguenza del tragico evento del giorno 11.06.2008, ammessi al patrocinio legale dell'Ente.
441 10/05/2010 Erogazione contributo.
442 10/05/2010 Gestione Asilo Nido anno 2010. Impegno somme.
443 10/05/2010 Conferimento di incarichi di progettazione, direzione lavori, responsabile unico del procedimento e responsabile lavori al personale dell'Area Servizi Tecnologici e Territorio.
444 11/05/2010 Assistenza economica. (pratica n. 1)
445 12/05/2010 Manutenzione beni immobili com.li  trasloco degli archivi com.li nei locali all'interno del palazzo com.le di P.zza Buglio. Liquidazione fatt. n. 04 del 29.04.2010 alla Ditta VSD Traslochi.
446 12/05/2010 Manutenzione beni immobili com.li trasloco degli uffici com.li . Liquidazione fatt. n. 732 del 31.03.2010 alla Ditta HALLEY Consulting.
447 12/05/2010 Manutenzione beni immobili com.li. Liquidazione fatt. n 14 del 31.03.2010 alla Ditta Noto Agrippino.
448 12/05/2010 Manutenzione beni immobili com.li. Liquidazione fatt. n 18 del 19.04.2010 alla Ditta Noto Agrippino.
449 12/05/2010 Impegno somma per smaltimento rifiuti abbandonati in Aree pubbliche C.li e disinfestazioni.
450 12/05/2010 Impegno somma per manutenzione verde pubblico.
451 12/05/2010 Liquidazione fattura n. 41/2010 emessa dalla ditta Euroimpianti S.n.c.
452 12/05/2010 Lavori di manutenzione straordinaria delle gallerie dei loculi cimiteriali prospetti S. Antonio, San Benedetto e S. Francesco, quota 3,60. Liquidazione competenze tecniche.
453 12/05/2010 Liquidazione fatture acquisto beni di prima necessità. Varie Ditte.
454 12/05/2010 Liquidazione fatture acquisto beni di prima necessità. Varie Ditte.
455 13/05/2010 Liquidazione fatture acquisto farmaci. Farmacia Costa.
456 13/05/2010 Servizi funebri, impegno spesa anno 2010.
457 13/05/2010 Manutenzione beni immobili comunali, trasloco degli uffici comunali, liquidazione fattura n. 22 del 6.5.2010 alla ditta Limoli Claudio.
458 13/05/2010 Manutenzione beni immobili comunali, trasloco degli uffici comunali, liquidazione fattura n. 19 del 2.4.2010 alla ditta Limoli Claudio.
459 14/05/2010 Consorzio ASI del Calatino, liquidazione contributo di gestione per l'anno 2010.
460 14/05/2010 Manutenzione beni immobili comunali, liquidazione fat. N. 63/10 del 19/3/2010 alla ditta Energy Control Service di Tranchina Francesco.
461 14/05/2010 Manutenzione strade comunali esterne, fornitura di posa in opera di materiali inerti e nolo mezzi meccanici, liquidazione fat. N. 1 del 28/4/2010 alla ditta Tamburello Giovanni.
462 14/05/2010 Lavori di consolidamento e ristrutturazione del palazzo comunale ex convento dei padri Gesuiti, danneggiato dal sisma del 1990, approvazione progetto esecutivo 1° stralcio, fornitura di apparecchiature per impianti elettrici e relativocablaggio con adegua
463 18/05/2010 Integrazione e modifiche D.D. n. 89/10
464 18/05/2010 Liquidazione compensi al personale di P.M. ex art. 13 l.r. 17/90 Anno 2009.
465 18/05/2010 Lavori di acquisto e ristrutturazione del Palazzo Ballarò per la sua utilizzazione per scopi sociali, liquidazione acconto competenze al RUP e struttura di supporto.
466 19/05/2010 Analisi di autocontrollo delle acque destinate al consumo e utilizzate dagli abitanti di questo centro urbano, liquidazione somme.
467 19/05/2010 Impegno somma per corso aggiornamento formazione sicurezza per partecipazione di ulteriori n. 2 dipendenti D.L.vo 81/2008.
468 19/05/2010 Lavori di acquisto e ristruturazione Palazzo Ballarò per la sua utilizzazione per scopi sociali, liquidazione acconto per direzione lavori, misura e contabilità, coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione dei lavori.
469 19/05/2010 Lavori scuola media Ducezio 2° stralcio, Bando INAIL, impegno somma per stipula polizza fidejussoria.
470 19/05/2010 Liquidazione fatture fornitura farmaci, farmacia Costa.
471 19/05/2010 Assegno civico prat. 4o.
472 19/05/2010 Liquidazione fattura Halley Consulting s.r.l.
473 20/05/2010 Servizio buono socio sanitario, liquidazione contributo n. 8 utenti.
474 20/05/2010 Servizio buono socio sanitario, liquidazione contributo solco n. 5 utenti.
475 21/05/2010 Adempimenti sicurezza sul lavoro, liquidazione fatt. alla ditta Sud Antincendi.
476 21/05/2010 Manutenzione del servizio idrico integrato forniture di beni e/o servizi in economia, impegno di spesa.
477 24/05/2010 Assistenza scolastica, liquidazione fattura mensa mese di aprile 2010.
478 24/05/2010 Liquidazione fatture acquisto beni varie ditte.
479 24/05/2010 Manutenzione servizio idrico integrato, liquidazione fatt. 13 del 19/1/2010 alla ditta Etna Espurgo s.r.l.
480 24/05/2010 Manutenzione servizio idrico integrato, liquidazione fatt. n. 2 del 18/1/2010 alla ditta Cilia Vincenzo di Camillieri Giuseppina.
481 24/05/2010 Manutenzione servizio idrico integrato, liquidazione fatt. n. 2o del 29/4/2010 alla ditta Cilia Vincenzo di Camillieri Giuseppina.
482 24/05/2010 Manutenzione servizio idrico integrato, liquidazione fat. N. 10 del 26/2/2010 alla ditta Cilia Vincenzo di Camillieri Giuseppina.
483 24/05/2010 Impegno somma adempimenti D. L.vo 81/2008.
484 24/05/2010 Liquidazione fattura ricovero anziani casa di riposo Soc. Coop. Majorana, prat. 6.
485 25/05/2010 Accantonamento somme per versamento Dipartimento Regionale LL.PP..
486 25/05/2010 Impegno somma per acquisto mobilio e materiale informatico.
487 26/05/2010 Impegno di spesa e liquidazione 50 % alla Parrocchia di S.Agrippina. Attività anno 2010.
488 26/05/2010 Liquidazione fattura ricovero anziani casa di riposo. Soc. Coop. Majorana. ( pratica n. 6 ) mese di novembre e dicembre.
489 26/05/2010 Liquidazione indennità di missione al personale dipendente dell'A.E.F. e A.G..
490 26/05/2010 Concessione fondo per lo sviluppo delle risorse umane al personale dell'Asilo Nido Comunale.
491 26/05/2010 Assistenza scolastica, anno 2009/10. Liquidazione fattura carburante pulmino scuolabus.
492 26/05/2010 Asilo Nido Comunale, anno 2010. Liquidazione fatture prodotti di pulizia.
493 26/05/2010 Asilo Nido Comunale, anno 2010. Liquidazione fatture generi alimentari.
494 26/05/2010 Asilo Nido Comunale, anno 2010. Liquidazione fatture prodotti di macelleria.
495 26/05/2010 Art. 66 legge 23,12,1998, n. 448. Assegno di maternità, anno 2010. Istanza n. 06.
496 26/05/2010 Assistenza scolastica, anno 2009/10. Liquidazione fattura trasporto studenti pendolari, mese di Aprile 2010.
497 26/05/2010 Assistenza scolastica, anno 2009/10. Liquidazione fattura trasporto studenti pendolari, mese di Maggio 2010.
498 26/05/2010 Cantiere regionale di lavoro n. 2009068/CT-15 " pavimentazuione sagrato chiesa S.Agrippina ". Liquidazione buono d'ordine del 13/05/2010 alla ditta Ediltoro.
499 26/05/2010 Cantiere regionale di lavoro n. 2009068/CT-15 " pavimentazuione sagrato chiesa S.Agrippina ". Liquidazione alla ditta Ediltoro.
500 26/05/2010 Cantiere regionale di lavoro n. 2009068/CT-15 " pavimentazuione sagrato chiesa S.Agrippina ". Liquidazione alla ditta Aurora S.r.l..
501 26/05/2010 Cantiere regionale di lavoro n. 2009068/CT-15 " pavimentazuione sagrato chiesa S.Agrippina ". Liquidazione  alla ditta GILA S.r.l..
502 26/05/2010 Cantiere regionale di lavoro n. 2009068/CT-15 " pavimentazuione sagrato chiesa S.Agrippina ". Liquidazione  alla ditta Edile Sud S.r.l..
503 26/05/2010 Cantiere regionale di lavoro n. 2009068/CT-15 " pavimentazuione sagrato chiesa S.Agrippina ". Liquidazione  competenze di progettazione.
504 26/05/2010 antiere regionale di lavoro n. 2009068/CT-15 " pavimentazuione sagrato chiesa S.Agrippina ". Liquidazione  competenze al RUP e struttura di supporto al RUP..
505 27/05/2010 Impegno spesa. Incarico affidato con deliberazione di G.M. n. 104 del 25,05,2010.
506 27/05/2010 Impegno spesa. Incarico affidato con deliberazione di G.M. n. 105 del 25,05,2010.
507 27/05/2010 Impegno spesa. Incarico affidato con deliberazione di G.M. n. 106 del 25,05,2010.
508 27/05/2010 Servizio buono socio sanitario, liquidazione contributo mese di maggio.
509 27/05/2010 Manutenzione strade comunali esterne. Fornitura di posa in opera di materiali inerti e nolo mezzi meccanici. Liquidazione fatt. 02 del 20,05,2010 alla ditta Tamburello Giovanni.
510 27/05/2010 Lavori di manutenzione straordinaria delle gallerie dei loculi cimiteriali: Prospetti S.Antonio, S. Benedetto, S. Francesco posti a quota - 3,60 MT. - Accantonamento somme per versamento al C.P.T..
511 27/05/2010 Articolazione orario di servizio dei dipendenti in servizio presso la 2 Casa Museo Capuana e Bibblioteca Comunale L. Capuana ". Modifica Determinazione Dirigenziale n. 589/2009.
512 28/05/2010 Manutenzione beni immobili comunali. Liquidazione fatt. n. 04 del 15,05,2010 alla ditta Simili Giovanni Santo.
513 31/05/2010 Partecipazione a seminario " Nuovo Decreto Legislativo n. 59 del 26/03/2010 Direttiva C.E. Bolkestein ". Liquidazione fattura alla Santangelo soluzioni Enti Locali.
514 31/05/2010 Manutenzione strade comunali interne ed esterne. Liquidazione fatture alle ditte: Bucchieri Venera Maria - Ediltoro - Elettrica Shop di Germano Giuseppe.
515 31/05/2010 Lavori di pavimentazione, illuminazione e costruzione della rete fognante nel Rione S.Ippolito. Approvazione atti di contabilità finale.