11/10/2018

AVVISO CONDIZIONI METEO AVVERSE PER IL 12 OTTOBRE 2018

In relazione all'Avviso regionale n.18284 diramato dal Dipartimento Regionale della Protezione Civile per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico è previsto preallarme per condizioni meteo avverse in Sicilia è valido  fino alle ore 24.00 di domani (12 ottobre 2018) con i seguenti fenomeni:
"Precipitazioni: da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Sicilia, con quantitativi cumulati da moderati a puntualmente elevati”.

IN RELAZIONE ALLE SOPRA INDICATE OPERAZIONI, POTREBBERO VERIFICARSI FENOMENI LOCALIZZATI E/O DIFFUSI DI ESONDAZIONE LUNGO I CORSI D'ACQUA A VALLE DELLE DIGHE. IN CASO DI TEMPORALI, PRESTARE PARTICOLARE ATTENZIONE AI DEFLUSSI NELLE AREE URBANE E AI LUOGHI FREQUENTATI DALL'UOMO ANCHE IN PROSSIMITA' DEI CORSI D'ACQUA.

Documenti :

Dettagli 18284_AVVISO_DRPC_2018_10_11_50589.pdf