AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità MappaMappa del sitoProgetto SeOLProgetto EtnaOnline

Capiddi d'Angili(Capelli d'angelo)

Dose per 4 persone

Ingredienti:

3 uova intere
3 cucchiai di miele
1 scorza d’arancia
un pizzico di sale
zucchero a velo,
cannella,
mandorle tostate e
cioccolato fondente grattugiato a piacere

Preparazione

Battere le uova intere con un pizzico di sale,
ungere un padellino antiaderente, quando sarà ben caldo versare 2 cucchiai del composto formando una sfoglia sottile (tipo crèpe).
Le sfoglie ottenute andranno arrotolate e tagliate a striscioline sottilissime (tipo spaghetti), disponendoli in una ciotola capiente.
In un pentolino sciogliere a bagnomaria il miele di zagara d’arancia, versarlo sui “Capiddi d’Angeli” assieme allo zucchero a velo, cannella macinata, mandorle sbriciolate, cioccolato fondente grattugiato amalgamando il tutto come una spaghettata.

Risultato: UNA DELIZIA

Privacy - Note legali - Accessibilità - PEC:protocollo@pec.comunemineo.telecompost.it
 


 

Privacy

Note legali

     Obbiettivi di Accessibilità
 
I documenti presenti in alcune sezioni di questo sito sono in formato PDF, Word, Excel o Autocad e necessitano di Acrobat Reader o dei relativi viewer per essere visualizzati. E' possibile scaricare gratuitamente il programma Acrobat Reader o i visualizzatori Word, Excel o Autocadi. Per leggere i file firmati digitalmente (estensione "p7m") occorre disporre di uno dei software di lettura in grado di elaborare file firmati in modo conforme alla Deliberazione CNIPA n° 45 del 21.05.2009.