AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità MappaMappa del sitoProgetto SeOLProgetto EtnaOnline

 

Giorno 7 dicembre 2008 presso l’Auditorium ‘Fratelli Ialuna’ si è svolta la serata finale della VI edizione del Premio Letterario “Luigi Capuana”. La Tesi di Laurea della Dott.ssa Stefania Scarnà, vincitrice per la Sezione Tesi di Laurea, è pienamente consultabile al seguente indirizzo:

 

 

http://www.nerphos.net/capuana/

 

 

Con la pubblicazione on line della Tesi dal titolo Per l’edizione critica del Marchese di Roccaverdina di Luigi Capuana si intende favorire l’incontro tra l’opera letteraria e un pubblico più vasto, oltre che dare un contributo concreto alla ricerca sull’opera e la figura di Luigi Capuana.

 

 

 

 

Privacy - Note legali - Accessibilità - PEC:protocollo@pec.comunemineo.telecompost.it
 


 

Privacy

Note legali

     Obbiettivi di Accessibilità
 
I documenti presenti in alcune sezioni di questo sito sono in formato PDF, Word, Excel o Autocad e necessitano di Acrobat Reader o dei relativi viewer per essere visualizzati. E' possibile scaricare gratuitamente il programma Acrobat Reader o i visualizzatori Word, Excel o Autocadi. Per leggere i file firmati digitalmente (estensione "p7m") occorre disporre di uno dei software di lettura in grado di elaborare file firmati in modo conforme alla Deliberazione CNIPA n° 45 del 21.05.2009.